Prima categoria girone B, in casa Uria 2000, Sant’Anna, Cariati e Mesoraca

Prima categoria girone B, in casa Uria 2000, Sant’Anna, Cariati e Mesoraca

(nella foto una formazione dello Scandale)

Giocano tutte in casa le prime quattro della classifica. La capolista Uria 2000 attende la visita della Pro Mesoraca, con il pronostico che è ovviamente a senso unico. Un po’ più insidioso sulla carta il turno casalingo del Sant’Anna che ospita un Prasar che staziona a metà della classifica. Il Cariati non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare la Real Catanzaro ultima in classifica e con un solo punto conquistato sul campo in 13 gare disputate.

Il match più interessante è sicuramente quello tra Mesoraca ed Atletico Botricello, ovvero quarta contro quinta in classifica. I mesorachesi stanno disputando un ottimo campionato, i botricellesi, partiti con grandi ambizioni, hanno avuto un passaggio a vuoto ma restano in zona playoff. Interessantissimo derby tra Nuova Torre Melissa e Casabona, con la squadra di Porcelli che sta sicuramente meglio con un sesto posto che già domenica potrebbe essere migliorato, anche se il team di Ioppoli punta anch’esso alla vittoria.

Il Taverna gioca il derby in casa del Petronà con la possibilità di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, anche se i “lupi” hanno un disperato bisogno di punti. Lo Scandale, sorprendente finora, ospita la Sportiva Cariatese per allontanare in modo ancora più marcato le zone basse della classifica. Per il Cremissa trasferta a Catanzaro contro la Minieri King Elettrica nell’anticipo del sabato.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top