Prima categoria girone B, il match di cartello è Sant’Anna-Atletico Botricello. Due i derby crotonesi

Prima categoria girone B, il match di cartello è Sant’Anna-Atletico Botricello. Due i derby crotonesi

(nella foto una formazione del Prasar)

Come da tradizione, rimane sempre appassionante il girone B di Prima categoria. Sono quattro le squadre che al momento possono pensare di lottare per il primo posto. Il Cariati guida il gruppo, e continuerà a farlo se batterà il Prasar nel turno casalingo che attende la capolista. L’Uria 20o0 gioca il derby contro un Taverna da non sottovalutare affatto, come dimostra il successo di domenica scorsa sul Sant’Anna.

Non c’è dubbio che, però, la sfida più interessante di questa nona giornata sarà quella tra Sant’Anna ed Atletico Botricello che si disputerà al “Rocco Leone”. Quarta contro terza, in una classifica molto corta che può far cambiare le posizioni da una giornata all’altra. In un periodo non proprio positivo Marsala e compagni, molto più su di morale i botricellesi. Il Mesoraca, che ospita la Cariatese, ed ha i tre punti quasi in saccoccia, potrebbe anche esserci l’aggancio o addirittura il sorpasso ai santannesi, eventualità che chiaramente i gialloverdi vogliono scongiurare.

Il Casabona gioca in anticipo sul campo del Real Catanzaro: sulla carta la partita ideale per cogliere il primo successo esterno dopo alcune prove deludenti. Due i derby crotonesi in programma. Nel primo la Nuova Torre Melissa ospita la Pro Mesoraca con l’intento di riavvicinarsi al quinto posto. Derby anche a Scandale, con la squadra del presidente Marazzita che ospita il Cremissa in un autentico match salvezza. Altra sfida tra pericolanti quella tra Petronà e Minieri King, con i petronesi che vogliono l’intera posta in palio giocando sul proprio terreno di gioco.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top