Prima categoria girone B, esame impegnativo per il Cariati che ospita l’Atletico. Derby a Mesoraca

Prima categoria girone B, esame impegnativo per il Cariati che ospita l’Atletico. Derby a Mesoraca

(nella foto una formazione dell’Atletico Botricello di questa stagione)

Nel girone B di Prima grande attesa per il big match tra Cariati ed Atletico Botricello. La capolista ha finora vinto sempre dimostrando una grande forza, ma questa di domenica rappresenta una delle principali insidie incontrate finora. I botricellesi sono però agguerriti, e con l’organico a disposizione mister De Mare può puntare al colpaccio. Il Sant’Anna ospita in un match sulla carta molto facile l’altra squadra cariatese, che in settimana ha perso gli unici 3 punti che aveva conquistato, ed intanto spera in un risultato positivo dell’Atletico per guadagnare punti sulla prima della classe.

Interessante il derby tra Mesoraca e Scandale, con i mesorachesi che intendono proseguire nella striscia positiva per dire la loro in zona playoff. Ovviamente cercherà di opporsi lo Scandale che cerca punti salvezza, dopo aver racimolato finora 2 vittorie e 4 sconfitte. La Pro Mesoraca fa visita nell’anticipo alla Real Catanzaro, una sfida che non sembra impossibile per la formazione di mister Sirianni.

Per il Casabona gara interna da sfruttare contro il Prasar. Un’occasione d’oro per i biancocelesti che fuori casa non riescono ancora a trovare il giusto ritmo, ma in casa sono sempre eccezionali. La Nuova Torre Melissa vuole dare continuità alle ultime due vittorie di fila ospitando il Taverna, squadra che da poco ha avuto un avvicendamento in panchina.

Sfida salvezza per il Cremissa in casa di un Petronà che ha iniziato male questo campionato ottenendo finora 1 vittoria e 5 sconfitte. L’Uria 2000 vuole continuare a stare in alto, e la gara interna contro il Minieri King sembra favorirlo nettamente.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top