Prima categoria girone B, che incroci in testa! Il Casabona ospita il Cariati. Sant’Anna in casa della Pro

Prima categoria girone B, che incroci in testa! Il Casabona ospita il Cariati. Sant’Anna in casa della Pro

(nella foto un’azione di gioco tra Nuova Torre Melissa e Pro Mesoraca)

Con una classifica così corta, ogni giornata può fare cambiare le posizioni. La capolista Uria 2000, unica squadra finora imbattuta, rischia molto domenica in casa dell’Atletico Botricello quarto. Passasse indenne anche da questa gara, la formazione di mister Sestito sarebbe da considera come una delle favorite fino alla fine del torneo. Il Cariati, che è secondo ma con una gara da recuperare, gioca in casa del Casabona. Grande occasione per la formazione del presidente Cerrelli, che può accorciare la classifica e riproporsi per qualcosa di importante.

Il Sant’Anna gioca il derby in casa della Pro Mesoraca. Il 4-0 rifilato dai gialloverdi all’Atletico nel turno precedente, lascia poche speranze alla squadra mesorachese che comunque spera nel colpaccio. Trasferta insidiosa per la Nuova Torre Melissa che gioca  a Tiriolo contro il Prasar. Si tratta di un match tra due squadre che vogliono reinserirsi nella lotta playoff. Il Mesoraca, quinto ed in serie positiva, rischia molto a Taverna, contro una squadra in grande forma che punta al bottino pieno.

Lo Scandale gioca in anticipo a Catanzaro contro la Minieri King Elettrica. Entrambe le formazioni vengono da una vittoria e cercano il bis. Per il Cremissa grossa occasione in casa contro il Real Catanzaro, con tre punti in classifica grazie ad una vittoria a tavolino, ma sul campo 9 sconfitte su 9 gare giocate. Infine, delicata sfida salvezza La Sportiva Cariatese-Petronà, chi perde non passerà una buona settimana.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top