Prima categoria girone A, il Parenti non si ferma più. Fiumefreddo sconfitto a Cassano

Prima categoria girone A, il Parenti non si ferma più. Fiumefreddo sconfitto a Cassano

(nella foto l’ingresso in campo di Serrapedace e Parenti)

Ormai sembra inarrestabile la marcia del Parenti, capolista con grande merito del campionato. Stavolta la prima della classe ha vinto in casa del Serrapedace, con un gol nel primo tempo di De Francesco ed allunga a +3 sulla seconda. Cade infatti il Fiumefreddo, sconfitto 2-1 in casa dello Young Boys Cassano, nonostante la sesta rete stagionale del capitano D’Angelo, ancora una volta tra i migliori. Tiene il passo invece la Juvenilia Alto Jonio che supera 2-1 il Santa Maria del Cedro con le reti di Falcone e Golia.

Dietro si lotta per il quarto posto. L’Aprigliano perde 2-1 in casa di un Olympic Acri rivitalizzato dopo le difficili scorse settimane. Anche lo Sporting Francavilla perde in casa del Mirto Crosia e così la lotta per i playoff si allarga a tantissime squadre. Nell’anticipo lo Sporting Terranova si era imposto per 3-2 in casa del Mendicino portandosi al settimo posto ma ad un solo punto dal quinto.

Colpaccio del Krosia che ottiene una preziosa vittoria esterna a Sant’Agata d’Esaro e torna decisamente in corsa per il quinto posto. Altra vittoria in trasferta è quella del Sofiota per 2-1 in casa del Real Piane Crati che consente così il sorpasso.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifiche.

Lascia un commento

Scroll To Top