Prima categoria girone A, il Parenti è corsaro. Juvenilia e Fiumefreddo vincono in casa

Prima categoria girone A, il Parenti è corsaro. Juvenilia e Fiumefreddo vincono in casa

(nella foto i due capitani di Parenti e Real Piane Crati con il direttore di gara)

Le prime tre della classifica vincono tutte, e la situazione rimane immutata. Juvenilia Alto Jonio e Parenti rimangono in testa, col Fiumefreddo a 2 punti di distanza. Il colpo della giornata lo fa il Parenti che vince in casa del Real Piane Crati nell’anticipo grazie alle reti di Gallo e Altomare. Nettissima l’affermazione della Juvenilia in casa contro un Krosia schiacciato da ben 4 reti.

Sabato pomeriggio anche il Fiumefreddo aveva fatto il suo dovere vincendo 2-1 sul Sant’Agata d’Esaro con le reti di Maddalena e Porco. Al quarto posto c’è lo Sporting Francavilla che vince in casa per 2-1 sul Sofiota ed è in serie positiva da quattro giornate. Grande exploit dell’Aprigliano che vince con un tennistico 6-2 in casa del Serrapedace. Impresa esterna anche per lo Young Boys Cassano che passa di misura in casa dell’Olympic Acri.

Nella lotta per il quinto posto, spicca un’altra vittoria esterna, quella dello Sporting Terranova in casa del Mirto Crosia. I mirtesi sono alla quarta gara senza vittorie. Facile vittoria per il Mendicino che sabato pomeriggio batte 3-0 il fanalino di coda Santa Maria del Cedro.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top