Prima categoria girone A, cede il Fiumefreddo, volano in testa Parenti e Juvenilia

Prima categoria girone A, cede il Fiumefreddo, volano in testa Parenti e Juvenilia

(nella foto il Parenti che festeggia per l’aggancio alla prima posizione)

Clamoroso cambio della guardia in testa alla classifica, maturato nelle ultime due giornate. Il Fiumefreddo sembrava lanciatissimo grazie alle sei vittorie di fila, poi sono arrivate due sconfitte consecutive, l’ultima nell’anticipo di sabato in casa con la Juvenilia Alto Jonio. Un 1-4 pesante che porta la squadra ionica ad effettuare il sorpasso su quella tirrenica. In testa c’è però anche il Parenti che vince ancora, stavolta per 1-0 in trasferta sul campo dello Sporting Terranova.

Alle spalle delle prime tre si è formato un buco, col Sant’Agata d’Esaro che ha perso in casa del Mendicino che è alla seconda vittoria di fila. Bene lo Sporting Francavilla che batte l’Aprigliano 3-2, lo scavalca in classifica, agganciando la quarta posizione. Pari spettacolare nel derby tra Mirto Crosia e Krosia (2-2). Il Real Piane Crati si rilancia con il successo ricco di reti (4-2) sullo Young Boys Cassano.

Il Serrapedace si fa recuperare il vantaggio dall’Olympic Acri (1-1) e non riesce ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Il Sofiota sfrutta il fattore casalingo, supera il Santa Maria del Cedro con un tris di reti, e rimane attaccato al gruppone salvezza.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top