Prima categoria girone A, altro big match per il Fiumefreddo. Il Parenti può approfittarne

Prima categoria girone A, altro big match per il Fiumefreddo. Il Parenti può approfittarne

Dopo la prima sconfitta stagionale, che ha fermato la corsa di vittoria, il Fiumefreddo è atteso da un altro big match, stavolta da giocare in casa. Arriva sul Tirreno infatti la seconda in classifica Juvenilia Alto Jonio. Due punti separano le due squadre, e gli ospiti sognano un clamoroso sorpasso, anche se il fattore campo lascia i favori del pronostico al Fiumefreddo. Proverà ad approfittare di questo scontro diretto l’altra seconda in classifica, il Parenti, che giocherà sul campo dello Sporting Terranova.

Ovviamente le attenzioni principali saranno puntate su questi due match. Il Sant’Agata d’Esaro farà visita ad un Mendicino su di giri dopo la prima vittoria in campionato. Sfida sulla carta equilibrata quella tra Sporting Francavilla ed Aprigliano. Grande attesa a Crosia per il derby Mirto-Krosia, partita indiecifrabile tra le due squadre che sono divise da 2 soli punti in classifica a favore del Mirto.

Il Real Piane Crati attraversa una profonda crisi che cercherà di superare in casa contro lo Young Boys Cassano. Per il Serrapedace, dopo l’ottimo pareggio in casa della Juvenilia, occasione ghiotta sul proprio campo contro l’Olympic Acri che viene da 4 partite senza vittoria. Infine, sfida salvezza Sofiota-Santa Maria del Cedro, con gli ospiti che proprio nell’ultimo turno hanno centrato la prima vittoria stagionale.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top