Prima categoria gir. B, volano Taverna e Silana. In agguato Casabona e Real Cerva

Prima categoria gir. B, volano Taverna e Silana. In agguato Casabona e Real Cerva

(nella foto Taverna-Atletico della passata stagione)

La quarta giornata del campionato conferma l’andazzo delle prime tre. Taverna e Silana fanno veramente sul serio e rimangono a punteggio pieno. La squadra di mister Folino vince il big match con l’Atletico Botricello per 3-1: ancora decisivo Giglio con una doppietta. La squadra di San Giovanni in Fiore si impone con lo stesso punteggio a Petronà: anche qui una doppietta, quella di Baulè.

A due punti dalle battistrada ci sono Casabona e Real Cerva. La formazione di mister Cesario nell’anticipo di sabato fa il colpaccio in casa del Real Catanzaro grazie alla rete oltre il 90′ di Siciliani. Anche il Real Cerva vince in trasferta, 1-0 sul campo della Nuova Torre Melissa con gol di Bizzantini. Conferma il buon inizio la MKE che ottiene un punto in casa del Real Botro, venendo riacciuffata per due volte dai botricellesi per i quali si apre la crisi.

Pesante sconfitta dello Scandale che subisce un poker di rete in casa del Badolato. La squadra scandalese crolla nella ripresa con i catanzaresi che mostrano tutte le loro qualità. Il Papanice ed il Mesoraca ottengono la loro prima vittoria in campionato: la prima supera il Chiaravalle con Ioppoli e Cavallo, la seconda piega lo Stalettì grazie a Lombardo.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top