Prima categoria gir. B, Silana e Taverna si isolano in testa. Pesante ko del Papanice

Prima categoria gir. B, Silana e Taverna si isolano in testa. Pesante ko del Papanice

(nella foto una formazione stagionale del Taverna)

Delle cinque squadre che erano a punteggio pieno dopo due giornate, solo in due riescono a proseguire nel percorso netto. Silana e Taverna fanno il tris di vittorie e rimangono da sole in testa. La squadra di San Giovanni in Fiore ottiene una vittoria di misura sul Badolato con rigore di Baulè. Il Taverna dilaga in casa del Chiaravalle segnando ben 5 reti con tripletta di Giglio. Pareggio nel derby Casabona-Nuova Torre Melissa coi padroni di casa che si fanno raggiungere dal 3-1.

Continua a fare bene il Real Cerva che batte 2-0 il Petronà e si porta al terzo posto. La sorpresa della giornata arriva da Botricello con l’Atletico che si fa bloccare sul pari da un ottimo Real Catanzaro. Si dividono la posta in palio Scandale e Real Botro, con il team di mister Castagnino che rimane nelle zone alte della classifica.

Brutta sconfitta del Papanice che subisce una cinquina di reti dallo Stalettì, squadra al primo brindisi stagionale. Nell’anticipo di sabato sfortunato il Mesoraca che perde nei minuti di recupero con la MKE.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top