Prima categoria gir. B, si forma un trio in testa. Casabona e Papanice sugli scudi. Pari nel big match

Prima categoria gir. B, si forma un trio in testa. Casabona e Papanice sugli scudi. Pari nel big match

Si sta profilando un campionato incredibile in Prima categoria per la prima posizione. In testa si forma un terzetto, ed altre due squadre sono ad uno e due punti dalle prime della classe. Il Casabona vince la sfida tanto attesa con l’Atletico Botricello grazie alla doppietta di un super Turano e raggiunge Silana e Taverna. Le prime due, infatti, pareggiano al Valentino Mazzola grazie ai gol di De Gennaro e Cosentino e vengono raggiunte dal Casabona.

Attenzione però che c’è anche il Real Cerva nei paraggi: la squadra di Rizzuti supera in rimonta il Chiaravalle e si porta ad un punto dal primo posto. Non scherza nemmeno la MKE che supera nell’anticipo la Nuova Torre Melissa ed è a due punti dalle battistrada. Colpaccio del Papanice che, grazie al gol di Rossetti, espugna il campo del Real Botro, grande delusione di questo avvio di campionato.

Perde in casa lo Scandale: al Demme passa con un rigore il Real Catanzaro, e la squadra di mister Castagnino perde contatto con la zona playoff. Tonfo interno del Mesoraca che si lascia superare 3-0 da un Badolato in netta crescita. Vittoria in rimonta dello Stalettì che amplifica la crisi del Petronà, ancora ultimo assieme al Mesoraca.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top