Prima categoria gir. B, si affrontano tra di loro le prime sei della classifica. Derby salvezza a Mesoraca

Prima categoria gir. B, si affrontano tra di loro le prime sei della classifica. Derby salvezza a Mesoraca

Ancora una volta il calendario si diverte a fornire sfide dalla succulenta particolarità per la zona alta della classifica: si affrontano tra di loro, infatti, le prime sei della classe. La Silana prima della classe. ospita al Valentino Mazzola l’Atletico Botricello, ex favorita assoluta di questo torneo. L’altra capolista, il Taverna, gioca in anticipo sabato a Catanzaro Lido contro la MKE. Due sfide fondamentali per le due prime della classe, che potrebbero anche fare il vuoto alle loro spalle, oppure essere risucchiate dal gruppone che insegue.

Il Casabona, dopo il ko di Papanice, prova a rifarsi a Sersale contro il Real Cerva, ma sarà veramente difficile contro la quinta forza del campionato. Una gara aperta a tutti i risultati, sicuramente un esame di maturità per entrambe. I papanicesi di mister Lorecchio sono carichi a mille: per loro 4 vittorie nelle ultime cinque partite e quinto posto ad un passo. Carvelli e compagni saranno ospiti del Badolato, formazione di spessore ed in netta ascesa in queste ultime gare. Lo Scandale, dopo tre sconfitte di fila, cerca di reagire giocando al Demme contro il Chiaravalle penultimo in classifica: missione possibile.

Derby tra squadre che occupano le ultime posizioni al Serravalle: Mesoraca-Nuova Torre Melissa, entrambe con una panchina traballante, con la squadra del presidente Perri che ha esonerato Cursio, e quella mesorachese che vede un Garofalo in bilico. Altro derby interessante per la bassa classifica quello tra Real Botro e Petronà, entrambe con le qualità per fare un campionato diverso, ma che devono iniziare a macinare punti per non essere intrappolate nella lotta playout. Stalettì-Real Catanzaro è un derby tra due squadre che vogliono mantenere una posizione di metà classifica per non rischiare di dover lottare per la salvezza.

>>> PROGRAMMA E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top