Prima categoria gir. B, lo Scandale fa felice il Sant’Anna. Mesoraca, Casabona e Torre vincono

Prima categoria gir. B, lo Scandale fa felice il Sant’Anna. Mesoraca, Casabona e Torre vincono

(nella foto una formazione dello Scandale)

A sorpresa la ventunesima giornata regala l’aggancio del Sant’Anna alla capolista Uria 2000. I catanzaresi sono fermati sul proprio campo sul pari da uno Scandale frizzante che è stato raggiunto solo al novantesimo. Per la squadra di mister Castagnino a segno Fortunato Mauro del ’93 e Matteo Mauro. Il Sant’Anna fa il suo dovere battendo la Minieri King grazie alle reti di Ribecco, Giungato e Calabretta.

Il Cariati travolge un Taverna con troppe assenze: tripletta per il bomber Apicella. L’Atletico Botricello torna al quarto posto grazie alla vittoria in casa  della Real Catanzaro. Dopo tre sconfitte consecutive, il Mesoraca ritorna alla vittoria superando col più classico dei risultati il Petronà con le reti di Serravalle e Grano.

La Nuova Torre Melissa mantiene viva la speranza di raggiungere il quarto posto dopo il successo sulla Cariatese grazie ai gol di Camposano e Salvemini. Stesso discorso per il Casabona che vince con risultato tennistico su una Pro Mesoraca ancora ultima: tripletta di Patera, doppietta di Siciliani e rete di Seminario. Il Prasar si sbarazza senza troppe difficoltà del Cremissa che subisce un poker di reti.

>>> CLICCA QUI per vedere risultati e classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top