Prima categoria gir. B, l’Atletico Botricello sugli scudi. Casabona, Scandale e Mesoraca spumeggianti

Prima categoria gir. B, l’Atletico Botricello sugli scudi. Casabona, Scandale e Mesoraca spumeggianti

Rimescolate le carte nel girone B di Prima categoria, ed ora in 4 punti ci sono le prime cinque della classifica. Il Taverna resta solitario in testa dopo il pari di sabato in casa della MKE. La Silana subisce la prima sconfitta in campionato perdendo al Valentino Mazzola contro un eccellente Atletico Botricello: per gli ospiti a segno Staglianò e G. Canino, ma grande sportività in campo e sugli spalti. Fa la voce grossa anche il Casabona, vittorioso 5-2 in casa del Real Cerva nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora: doppietta di Turano, reti di Policarpio, Mancuso e Sangervasio, doppietta di Fossella per i padroni di casa.

Risale anche il Badolato che batte il Papanice e lo scavalca in classifica: per i catanzaresi doppietta di Gagliardi, rete papanicese di Ioppoli su rigore. Torna a vincere lo Scandale che supera nettamente il Chiaravalle per 4-1: doppietta di Antonio Scalise (’90). Il Mesoraca si rilancia vincendo il derby con la Nuova Torre Melissa senza problema: a segno C. Ruberto, L. Ruberto, Brizzi e Serravalle.

Il Real Botro ritrova la gioia del successo sconfiggendo nettamente il Petronà con un tris di reti: in gol Angelo Anellino con una doppietta e Francesco Brizzi. Lo Stalettì tramortisce un Real Catanzaro alla terza sconfitta nelle ultime cinque gare: spicca la doppietta di Gregorio Vatrella.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top