Prima categoria gir. B, la capolista Cariati all’esame Taverna. Derby Pro Mesoraca-Casabona

Prima categoria gir. B, la capolista Cariati all’esame Taverna. Derby Pro Mesoraca-Casabona

(nella foto Salvemini, top player della Nuova Torre Melissa)

In Prima categoria il Cariati ha preso il volo, cogliendo nel recupero con lo Scandale la quinta vittoria su cinque gare. La capolista giocherà a Taverna, campo ostico dove il Casabona due settimane fa ci ha lasciato le penne.

Il Sant’Anna non vuole perdere ulteriore terreno, e nell’anticipo di questa giornata cercherà di vincere in casa del Minieri King. I gialloverdi pagano il pari interno col Mesoraca, altrimenti il loro percorso, anche in Coppa Calabria, sarebbe da definire perfetto.

Dopo aver colto la terza vittoria su tre gare interne, il Casabona cerca finalmente i primi punti fuori casa. La formazione del presidente Cerrelli gioca in casa della Pro Mesoraca, per un derby che si preannuncia davvero imprevedibile. I mesorachesi in casa giocano bene, e al “Serravalle” cercano di costruire la loro salvezza.

Il Mesoraca cerca di diventare grande nel derby di Petronà, ma si troverà di fronte una squadra che ha disperato bisogno di punti. Lo Scandale è atteso da una gara interna per niente facile: al “Demme” arriva l’Uria 2000 che cerca di tenere il passo del Cariati e delle altre squadre candidate alla promozione. Il Cremissa ospita il Prasar: la classifica sembrerebbe lasciare poche chance ai cirotani, ma la squadra di mister Potenza ce la metterà tutta per trovare la seconda vittoria stagionale. L’Atletico Botricello vuole dimenticare la sconfitta di Casabona, e il turno interno col Real Catanzaro sembra capitare a fagiolo.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top