Prima categoria gir. B, il Taverna mantiene la vetta. Il big match al Casabona. Bene Papanice e Torre Melissa

Prima categoria gir. B, il Taverna mantiene la vetta. Il big match al Casabona. Bene Papanice e Torre Melissa

(nella foto l’esultanza della Nuova Torre Melissa)

Il Casabona fa suo il big match di giornata contro la Silana grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sangervasio a pochi minuti dalla fine. La squadra casabonese resta in scia al Taverna che batte 2-0 un ottimo Stalettì con i gol di Giglio e Cariati su rigore nella ripresa. La MKE non perde terreno grazie al 3-0 in casa del Chiaravalle con i tre gol tutti nella ripresa con doppietta di Colacino. Altra vittoria del Papanice (terza nelle ultime quattro gare): i ragazzi di mister Lorecchio superano 2-0 in un incontro corretto, e non avevamo alcun dubbio, col Real Cerva, nonostante le polemiche dello spareggio della scorsa stagione. Decidono Cavallo e De Pasquale.

L’Atletico Botricello continua a vincere e risalire: 3-1 allo Scandale con tripletta di Staglianò che rende vano il gol di Cusato. Finale strepitoso per la Nuova Torre Melissa che supera 4-1 il Real Botro e festeggia nel migliore di modi la gara n. 200 tra i dilettanti. I gol di De Tursi, i due Basta e Riga, con il Real che era passato in vantaggio con Saint-Prix. Pesante ko del Mesoraca che incassa ben 6 reti in casa del Real Catanzaro: doppietta di Gallo tra gli altri.

Capitolo a parte per Petronà-Badolato. La gara è stata interrotta dall’arbitro nel recupero sul risultato di 1-1 a causa di una rissa scoppiata tra i calciatori e poi degenerata. Non vogliamo entrare nel merito perchè non presenti ai fatti, sarà il giudice sportivo a raccontare il referto arbitrale e a chiarire quanto successo. Nonostante qualcuno critichi l’informazione, provate voi a trovare la verità in situazioni simili. Versioni contrapposte, verità omesse. Fino a prova contrario, chi fa informazione non ha causato risse nè altro. Sarebbe più bello raccontare solo gesta sportive, ed è inutile prendersela con chi cerca di dare visibilità ed importanze a queste categorie.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top