Prima categoria gir. B, il Taverna aggancia la Silana in testa. Vincono Nuova Torre Melissa e Casabona

Prima categoria gir. B, il Taverna aggancia la Silana in testa. Vincono Nuova Torre Melissa e Casabona

(nella foto la Nuova Torre Melissa)

Sempre più appassionante il girone B di Prima categoria. Il Taverna si prende la copertina di giornata vincendo il big match col Real Cerva nettamente: 5-1 con quattro gol di Giglio, sempre più capocannoniere del campionato. Bene anche il Casabona che vince segnando un poker a Chiaravalle con doppiette di Sangervasio e Turano. Buon pari del Papanice che sul proprio campo ferma sullo 0-0 la corazzata Atletico Botricello che stenta a decollare.

Prima vittoria in campionato per la Nuova Torre Melissa che vince il derby con lo Scandale grazie a De Tursi e all’autogol di Cusato. Prima gioia anche per il Real Botro che seppellisce di reti un Mesoraca falcidiato dalle squalifiche: spiccano le doppiette di L. Anellino, Marrazzo e Brizzi, questi ultimi due ex nonchè mesorachesi doc. Nell’anticipo di sabato Silana fermata sul pareggio in casa del Real Catanzaro.

Manca l’appuntamento con la vittoria il Petronà che era pure passato in vantaggio sulla MKE con Lucanto: i lupi lasciano almeno lo zero in classifica. Vittoria in rimonta del Badolato sullo Stalettì: Lentini su rigore e Girillo regalano un successo che può segnare la rinascita.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top