Prima categoria gir. B, il resoconto della giornata d’esordio

Prima categoria gir. B, il resoconto della giornata d’esordio

Prima giornata nel girone B di Prima categoria. Ben quattro i pareggi. Nei due anticipi pari tra Platania e Pino Donato Taverna e netto successo del Città di Lamezia Terme che supera 4-0 il Città di Cirò Marina. Nelle gare di domenica spicca il 4-4 nel derby tra Scandale e Mesoraca che si erano già incontrate nell’andata di Coppa Calabria. Mille emozioni: padroni di casa avanti con De Biasi, pari di Ruga, nuovo vantaggio scandalese con Artese che fa doppietta e porta i suoi sul 3-1; rimonta mesorachese con doppietta di Brizzi e rete di Berlingeri, prima del 4-4 finale di Garofalo. Scandale che registra due espulsioni.

Il Rocca di Neto pareggia a Campora: vantaggio ospite nel primo tempo con Mittica, pari nel finale di gara dei cosentini di Canino. Il San Mauro Marchesato va sotto a Cerva per la rete di Scalise ma poi pareggia con Bagnato. Esordio con sconfitta interna per le Stelle Azzurre Silana superate 2-0 dal Mangone. Il Magisano batte 4-2 l’Atletico Sellia Marina: spicca la tripletta di Bevacqua.

Non si è disputata Real Fondo Gesù-Aprigliano sul neutro di Botricello: secondo il direttore di gara il campo di gioco era inagibile. Non conosciamo ancora le motivazioni di tale valutazione, ma quello che sappiamo è che la decisione non è stata gradita al Real.

Lascia un commento

Scroll To Top