Prima categoria gir. B, il Papanice fa suo il derby. Silana e Taverna restano in testa. Torre ko in casa

Prima categoria gir. B, il Papanice fa suo il derby. Silana e Taverna restano in testa. Torre ko in casa

 

C’era grande attesa per il derby Papanice-Casabona e l’attesa non è stata tradita. A sopresa, ma nemmeno così tanto, la squadra di Lorecchio ha vinto, dopo essere stata sotto per il gol di Turano. A rimontare Ioppoli su rigore, Carvelli e Villaverde. Bella notizia per Silana e Taverna che giocano alla grande e rimangono di nuovo da sole in testa. La Silana sbanca Chiaravalle con un tris: Spadafora, De Marco e Gagliardi i marcatori.

Il Taverna ne rifila ben 6 di reti allo Scandale: la squadra crotonese era anche passata in vantaggio con un rigore di Palermo, poi la capolista si è scatenata: tra gli altri segnaliamo la doppietta del capocannoniere Giglio. Al terzo posto sale ora la MKE che sabato pomeriggio ha vinto il derby catanzarese con il Real Catanzaro grazie al gol di Folino. Risorge l’Atletico Botricello che batte 3-0 il Real Cerva grazie a Giuseppe Canino e  la doppietta di Staglianò.

Piange invece l’altra squadra di Botricello: il Real Botro passa in vantaggio a Badolato con un penalty trasformato da Angelo Anellino, ma poi subisce due reti dei padroni di casa con Gagliardi e Piperissa su rigore. Il Petronà trova la prima vittoria del suo campionato vincendo 2-1 il derby col Mesoraca grazie alla doppietta di Bizzantini. Pesante ko per la Nuova Torre Melissa in casa: passa lo Stalettì grazie alla rete di Urzino.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top