Prima categoria gir. B, cambio al vertice. Il Casabona batte la capolista Atletico Botricello

Prima categoria gir. B, cambio al vertice. Il Casabona batte la capolista Atletico Botricello

(nella foto una formazione del Casabona)

Cade la prima della classe, sconfitta a Casabona grazie ad una rete di Siciliani. La squadra di mister Ioppoli torna così a sorridere in casa: 3 vittorie interne su 3 gare per i biancocelesti. In testa ci torna il Prasar in compagnia del Cariati. La squadra di Tiriolo supera di misura la Pro Mesoraca con una rete di Mauro.

Il Cariati vince il derby per 3-0 e trova il primato. Attenzione però perchè la squadra nata dalla fusione tra le due dirigenze ha una gara da recuperare. Grande vittoria nel derby del Sant’Anna che travolge con un poker lo Scandale: doppietta di Boubakar e reti di Garofalo e Rodio. I gialloverdi sono ora ad un punto dal primo posto.

L’altro derby crotonese va al Mesoraca che supera 3-1 il Cremissa. Dopo aver trovato il pareggio i cirotani hanno subito le reti della coppia-gol MarrazzoBrizzi. Si rivitalizza la Nuova Torre Melissa: una tripletta di uno strepitoso Salvemini stende la Minieri King Elettrica.

Travolgente anche l’Uria 2000 che rifila ben 5 reti ad un Petronà in crisi. Nell’anticipo successo esterno del Taverna che con un secco 3-0 il Real Catanzaro.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top