Prima categoria gir. A, la Juvenilia raggiunge il Parenti. Sofiota in ascesa, Olympic Acri ultima

Prima categoria gir. A, la Juvenilia raggiunge il Parenti. Sofiota in ascesa, Olympic Acri ultima

Il Parenti cade in casa del Fiumefreddo nell’anticipo, e la Juvenilia Alto Jonio, vincendo in casa del Serrapedace, ne approfitta per agganciarla in vetta. Un duello che appassiona sempre più e che promette di durare fino alle ultime giornate. Le due capolista hanno 11 punti di vantaggio sulla terza, e diventa sempre più probabile che i playoff del girone non si disputino.

L’Aprigliano, infatti, cade in casa del Sofiota (alla terza vittoria consecutiva) ma mantiene la terza posizione, con un punto di vantaggio su tre squadre. Il Mirto Crosia pareggia in casa con lo Young Boys Cassano e perde l’occasione per prendersi la terza posizione. Lo Sporting Terranova batte il Santa Maria del Cedro che, dopo la lunga rincorsa vincente, sembra tirare il fiato.

Pareggiano Sporting Francavilla e Krosia, e danno forse addio alle residue speranze playoff. Il Real Piane Crati pareggia in casa col Sant’Agata e non è ancora al sicuro. Fondamentale vittoria del Mendicino che con tre gol supera l’Olympic Acri e lo scavalca guadagnando la penultima posizione.

>>> CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top