Prima categoria gir. A, la Juvenilia prova a scappare via. Gare playoff a Mirto e Fiumefreddo

Prima categoria gir. A, la Juvenilia prova a scappare via. Gare playoff a Mirto e Fiumefreddo

Dopo aver operato il sorpasso, la Juvenilia Alto Jonio cerca di mettere altri punti tra sè ed il Parenti. Il turno in programma, infatti, sembra favorevole all’attuale capolista che ospita l’Olympic Acri fanalino di coda della classifica. L’andamento delle ultime giornate non sembra lasciare dubbi sull’esito del match. Il Parenti rischia molto sul campo di un Sofiota in serie positiva da diverse giornate e che ancora può puntare ai playoff, anche se il distacco tra seconda e terza è al limite (nove punti per ora).

L’Aprigliano deve cercare di non andare a -10 dal Parenti ma domenica ha un incontro difficile in casa del Mirto Crosia, desideroso di riscatto dopo il ko nel derby. Altro scontro playoff quello tra Fiumefreddo e Sporting Terranova con i primi che, sfruttando il fattore campo, cercano il sorpasso e quindi il quarto posto. Il Mendicino penultimo in classifica cerca di guadagnare posizioni vincendo il match interno con lo Young Boys Cassano.

Il Real Piane Crati cerca di evitare i playout e vuole sfruttare la gara interna col Krosia che ha cancellato un periodo molto negativo con la vittoria nel derby. Il Santa Maria del Cedro, con un solo punto nelle ultime tre gare dopo la serie di successi di fila, vuole riprendere il filo del discorso ma non sarà facile in casa dello Sporting Francavilla. Infine, gara importantissima per la zona calda tra Serrapedace e Sant’Agata d’Esaro con la prima che, giocando in casa, tenta il sorpasso per abbandonare il terzultimo posto.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top