Prima categoria gir. A, il Parenti a Sant’Agata. Juvenilia in casa, sfida playoff Krosia-Aprigliano

Prima categoria gir. A, il Parenti a Sant’Agata. Juvenilia in casa, sfida playoff Krosia-Aprigliano

La seconda giornata di ritorno prevede una trasferta insidiosa per il Parenti. La squadra prima in classifica gioca in casa del Sant’Agata d’Esaro, squadra rivitalizzata dalla vittoria nel recupero dopo un periodo nero. Spera in qualche regalo la Juvenilia Alto Jonio, che però dovrà sbarazzarsi di un Sofiota che ha una serie positiva di quattro gare e dunque non è da sottovalutare.

La sfida forse più interessante della giornata è quella tra Krosia ed Aprigliano, ovvero sesta contro terza, separate da soli quattro punti. Il Fiumefreddo, con un punto guadagnato nelle ultime quattro partite giocate, cercherà di interrompere la serie nera in casa di un Real Piane Crati affamato di punti salvezza. Per il Mirto quinto in classifica trasferta insidiosa in casa del Mendicino.

Lo Sporting Terranova prova a rientrare tra le prime cinque, ma la trasferta in casa dell’Olympic Acri ha un alto quoziente di difficoltà. Partita interna sulla carta facile per lo Young Boys Cassano contro il fanalino di coda, ma attenzione perchè il Santa Maria del Cedro si è rifatto sotto alla grande con due vittorie consecutive. Infine, Serrapedace-Sporting Francavilla, con i padroni di casa in grossa difficoltà ed ospiti che sperano di poter avvicinare la quinta posizione.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top