Prima categoria, Casabona: undicesima vittoria. Cirò e Cremissa in seria difficoltà

Prima categoria, Casabona: undicesima vittoria. Cirò e Cremissa in seria difficoltà

(nella foto la formazione del Bianchi)

Il Casabona prosegue la sua marcia. Sono 11 le vittorie della formazione allenata da Cesario in 13 gare disputate. La capolista mantiene l’imbattibilità e va a vincere il derby in casa del Santa Severina con le reti di Turano e Policarpio. Alle sue spalle rimane il Comprensorio San Lucido Fiumefreddo che regola con un tris il Casali Presilani. Al terzo posto risale il Sillanum con la vittoria di sabato sul Petronà.

Real Cerva e Tavernese raggiungono la quarta posizione. La squadra allenata da Fodero stende il Cremissa con una tripletta di Staglianò. Per il team di Cirò Marina la salvezza è ormai lontanissima con il Real Catanzaro alla terza vittoria di fila. Il team del capoluogo di regione, infatti, dilaga a Cirò, con la formazione di casa che sullo 0-4 si ritrova in 7 uomini per mettere fine ad una angosciosa sofferenza.

Ritrova la vittoria il Real Roccabernarda: 3-0 alla Caccurese con a segno Salvemini, Sangervasio e Garofalo. Lo Scandale perde in casa della Tavernese: 2-0 per la squadra cosentina. Finisce in parità il match di sabato pomeriggio tra Mendicino e Bianchi.

Prima Categoria 2016/2017 – Girone B

Lascia un commento

Scroll To Top