Prima categoria, Casabona a fatica col Papanice. Ok Roccabernarda e Cirò

Prima categoria, Casabona a fatica col Papanice. Ok Roccabernarda e Cirò

(la formazione del Cirò scesa in campo)

Non è stato affatto facile per il Casabona avere la meglio sul Papanice: una partita che sulla carta era a senso unico, ma che ha visto gli ospiti portarsi avanti con De Pasquale, ed i padroni di casa ribaltare con un rigore molto contestato di Sangervasio e poi con Turano. La capolista mantiene due punti di vantaggio su Aprigliano e Roccabernarda: i cosentini hanno rifilato un tris al Real Cerva con doppietta di Bruno. I rocchisani hanno superato col più classico dei risultati il Rose City: a segno Bonofiglio e Salvemini.

Continua a fare bene il Cirò che vince il derby in casa della Nuova Torre Melissa grazie ad una rete nel primo tempo di Salerno. Inarrestabile il Taverna che ottiene la quarta vittoria consecutiva: contro le Stelle Azzurre, dopo lo svantaggio iniziale, ci pensa Giglio con una tripletta. Pareggio per lo Scandale in casa del Casali Presilani: Scarcello su rigore risponde al vantaggio iniziale di Scalise.

Il Sant’Anna prosegue nella striscia positiva di risultati: con il Real Catanzaro arriva una vittoria per 2-1 firmata da Franco e Carmine Petrocca. Non si è giocata la partita tra Petronà e Real Botro, a causa del forte vento che soffiava nella zona.

Lascia un commento

Scroll To Top