Prima categoria, cade la capolista. Vittorie di Rocca di Neto e Santa Severina

Prima categoria, cade la capolista. Vittorie di Rocca di Neto e Santa Severina

Nella diciassettesima giornata del girone B di Prima categoria le attenzioni erano tutte per il derby Rocca di Neto-Scandale. La squadra di casa ha vinto 2-0 con le reti di Mirabelli ed Anellino accorciando così la classifica in vetta; i rocchitani sono sempre terzi ma ora a -7 dalla prima della classe, mentre il Caraffa secondo, battendo 5-0 il Città di Cirò Marina, si porta a solo due punti dalla vetta.

In zona playoff sorpresa a Borgia, con la quinta in classifica che viene superata dall’Atletico Sellia Marina; decide una rete di Canino, per un Sellia che dopo il mercato invernale ha ingranato la marcia migliore passando dalle zone basse della classifica alla zona playoff. Pareggio 2-2 in casa del Chiaravalle per il San Mauro Marchesato, per la squadra ospite doppietta di Palermo. Pareggia in trasferta 1-1 anche il Real Fondo Gesù: il gol del pari arriva nel finale grazie a Ceraudo.

Vittoria importante per il Santa Severina che esce dalle ultime cinque: 3-0 alla Nuova Valle con doppietta di Saar e rete di Toscano. Rinviata per nebbia Cerva-Girifalco.

Lascia un commento

Scroll To Top