Prima categoria B, sempre più Taverna e Mke. Ma Atletico e Silana non mollano

Prima categoria B, sempre più Taverna e Mke. Ma Atletico e Silana non mollano

Non perdono colpi le prime due della classe, col Taverna che mantiene i 3 punti di vantaggio sulla MKE che però ha una gara da recuperare. La capolista supera agevolmente 3-0 il Papanice con la doppietta del difensore Mustari e la rete di Giglio. La MKE sabato aveva battuto di misura lo Stalettì grazie ad una punizione di Pironaci. Perde terreno il Casabona, a secco di vittorie da 3 giornate: la squadra di Cesario viene fermata sul pari dal Petronà, con i gol di Berlingeri e Sangervasio su rigore.

Vince e convince l’Atletico Botricello che supera 5-0 la Nuova Torre Melissa: tripletta di Staglianò e reti di Andrea Canino su rigore e Fossella. Successo limpido anche della Silana che rifila un secco 5-1 al Real Botro: a segno Casciaro con una tripletta oltre ad Orlando e Spadafora; per i botricellesi a segno Angelo Anellino.

Sabato pomeriggio il Real Cerva aveva battuto di misura il Badolato con una rete nella ripresa di Bizzantini. Buon pareggio a Scandale per il Mesoraca, che però non basta per evitare di finire all’ultimo posto: a segno Lucanto per i padroni di casa, Sirianni per gli ospiti. Il Chiaravalle in una gara dai tanti gol supera il Real Catanzaro e lascia l’ultima posizione.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top