Prima categoria B, rallenta il Taverna, salgono Casabona e Mke. Il Real Botro fa suo il derby

Prima categoria B, rallenta il Taverna, salgono Casabona e Mke. Il Real Botro fa suo il derby

Giornata davvero dai tanti colpi di scena nel girone B di Prima categoria, con le carte che vengono rimescolate più volte. Si parlerà molto in questi giorni della gara Real Cerva-Stalettì, sospesa nella ripresa per proteste della squadra di casa dopo un gol assegnato ma palesamente irregolare, ed un presunto calcio al direttore di gara che però è ancora dubbio. La capolista Taverna rallenta, pareggiando a reti bianche in casa col Petronà. Ne approfittano Mke e Casabona. La prima vince in rimonta a San Giovanni in Fiore con una doppietta di Costantino che rende vano il provvisorio vantaggio di Gagliardi.

Il Casabona si è imposto nel derby col Mesoraca grazie a 4 reti nella ripresa. A segno per la formazione di mister Cesario Sangervasio, Livadoti, Turano e Pellizzi. Tante emozioni nel derby di Botricello: l’Atletico passa in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Giuseppe Canino, ma nel finale si scatena il Real Botro che vince con un rigore di Angelo Anellino e la rete di Leonardo Anellino. Ottimo successo esterno del Badolato che vince 5-2 in casa del Chiaravalle: tra i gol segnaliamo la doppietta di Girillo.

Lo Scandale vince il derby col Papanice e si rialza: contro una squadra decimata dalle assenze i padroni di casa hanno vita facile: segnano Lucanto, Palermo, Giuda e Scalise, rete della bandiera di Alessi. Nell’anticipo di sabato il Real Catanzaro ha battuto la Nuova Torre Melissa cogliendo un successo pesante per la salvezza.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top