Prima categoria B, il Taverna è campione d’Inverno. Grandi vittorie per le due botricellesi

Prima categoria B, il Taverna è campione d’Inverno. Grandi vittorie per le due botricellesi

Il Taverna vince 3-0 in casa della Nuova Torre Melissa e chiude il girone d’andata in testa con 3 punti sulla MKE che deve però recuperare una partita. Per la formazione di mister Folino grande prestazione di Cariati che sigla una tripletta. Tra le squadre di testa vince solo l’Atletico Botricello che dilaga a Badolato dopo essere andato sotto: doppiette per Donnini e Staglianò. La gara MKE-Scandale è stata rinviata sabato per il forte vento nel capoluogo di regione.

Crolla il Casabona che in casa del Real Botro va in vantaggio ma poi subisce quattro reti: la doppietta di Turano non riesce a fermare un Real sempre più in crescita e che va a segno con Leonardo Anellino per tre volte e con Ortolini. Solo un pari a reti bianche per la Silana in casa dello Stalettì che vale comunque il terzo posto. Il Papanice non riesce a superare il Real Catanzaro: finisce in pari grazie al rigore trasformato da De Pasquale.

Continua il momento negativo del Mesoraca, sconfitto in casa dal Real Cerva che passa coi gol di Berlingò e Calabretta. Per gli amaranto la salvezza diventa sempre più una chimera. Continua nella serie positiva invece il Petronà che vince 5-1 sul Chiaravalle: tripletta per Marrazzo e doppietta per Pascuzzi.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top