Prima categoria B, il Casabona frena il Taverna e la MKE tenta la fuga. Colpo Mesoraca

Prima categoria B, il Casabona frena il Taverna e la MKE tenta la fuga. Colpo Mesoraca

La MKE trova nel finale la rete a Badolato con Caridi ed allunga sulla seconda posizione. La squadra catanzarese ha 3 punti di vantaggio sul terzetto composto da Atletico Botricello, Silana e Taverna. Quest’ultima solo allo scadere pareggia in casa col Casabona, passato in vantaggio con Andracchio e raggiunto da Giglio. L’Atletico vince senza  patemi a Chiaravalle con la tripletta di Staglianò. Bene anche la Silana che con Orlando ed un rigore di Casciaro espugna Torre Melissa.

Nel derby Papanice-Mesoraca festeggia la squadra ospite, passata in svantaggio ma poi capace di dilagare con doppietta di Vescio e gol di Rocca e Sirianni. Sull’1-0 a proprio favore il Papanice ha sbagliato un rigore con Ioppoli, e non ha sfruttato la doppietta di De Pasquale. Il Real Cerva raggiunge il sesto posto con la vittoria sabato in casa del Real Catanzaro. Si mette al sicuro il Real Botro col 2-1 sullo Stalettì griffato dai gol di Sanso e Fodero.

Ritrova la vittoria il Petronà che supera uno Scandale troppo altalenante: per la squadra di casa doppiette di Berlingeri e Marrazzo e gol di Caroleo, per gli scandalesi rigore trasformato da Marazzita.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top