Prima categoria B, cinque squadre fanno il bis. Casabona e Scandale corsare

Prima categoria B, cinque squadre fanno il bis. Casabona e Scandale corsare

(nella foto Nuova Torre Melissa ed Atletico Botricello a centrocampo)

Giornata ricca di reti nel girone B di Prima categoria. Cinque squadre rimangono a punteggio pieno vincendo anche nella seconda giornata. Tra queste Casabona e Scandale, entrambe protagoniste di vittorie esterne. Il team del presidente Cerrelli si impone 3-2 a Petronà in una partita pazzesca: avanti di tre reti nel primo tempo (Mancuso, Siciliani e Turano), il Casabona (rimasto poi in 9) subisce una rimonta parziale dei padroni di casa che al 90′ sbagliano il rigore del 3-3 con Berlingeri.

Lo Scandale vince il derby a Mesoraca con un finale rocambolesco: a segno Scalise (’92) e Palermo per gli ospiti, Giuseppe Sirianni per i padroni di casa. In uno dei match più attesi il Real Botro perde ancora, stavolta in casa contro una Silana cinica: Baulè e Danti rendono inutile la rete su rigore di Angelo Anellino. Vince solo di misura l’Atletico Botricello sul campo della Nuova Torre Melissa: decide il solito Staglianò.

Il Papanice tiene botta col Taverna, ma alla fine la forte squadra della presila catanzarese passa con una rete di Fratto. Il Real Cerva conquista un ottimo punto in casa del Badolato. Pesante vittoria esterna della MKE che supera col più classico dei risultati uno sfortunato Stalettì. Nell’anticipo vittoria netta del Real Catanzaro sul Chiaravalle.

>>> CLICCA QUI per leggere risultati e classifica

Lascia un commento

Scroll To Top