Prima categoria, Atleti Morrone Cosenza e Taverna prendono il largo

Prima categoria, Atleti Morrone Cosenza e Taverna prendono il largo

Come nelle previsioni della vigilia, gli Atleti Morrone Cosenza ed il Taverna prendono il largo sulle inseguitrici. Probabilmente saranno queste due squadre a giocarsi la vittoria del campionato, essendo considerate dagli addetti ai lavori le più attrezzate ed avendo fatto il vuoto dopo questa sesta giornata. I cosentini hanno strapazzato la Caccurese con un pokerissimo (doppietta di Casciaro). Il Taverna ha invece sbancato Pallagorio per 3-1: doppietta di Cariati e gol di Cosentino, per i pallagoresi rete di D. Ruggiero.

Grande momento per il Cirò: la squadra del presidente Lettieri batte una delle ex capolista, il Real Cerva, pur avendo un uomo in meno: decide Morise. Nel derby tutto crotonese lo Scandale supera di misura il Real Roccabernarda: di Scalise e Pingitore i gol dei padroni di casa, inutile la rete di Bagnato. Stelle Azzurre battute dal Casali del Manco ed infuriate con l’arbitraggio.

Nell’anticipo del sabato il Santa Severina aveva perso con il Real Catanzaro che non è più ultimo in classifica. Pareggio senza reti tra Bianchi e Kennedy, mentre nell’altro anticipo si erano divisi la posta in palio Sporting Catanzaro Lido e Sillanum.

Lascia un commento

Scroll To Top