Prima categoria, ancora vincenti le prime quattro. Vittoria fondamentale per il Sant’Anna

Prima categoria, ancora vincenti le prime quattro. Vittoria fondamentale per il Sant’Anna

Ancora tutto in gioco per la promozione diretta, con le prime quattro che vincono ancora. Il Casabona soffre col Cirò e riesce a risolvere il match soltanto nella parte finale di gara con un grande gol di Turano. L’Aprigliano batte il Real Botro 2-1 coi gol di Stillitano e Federico. Il Roccabernarda non ha difficoltà a superare il fanalino di coda Real Catazaro: poker con reti di Serravalle, doppietta di Martino e Percopo. Il Taverna, trascinato da una tripletta di Giglio, supera 3-2 un Rose City molto polemico per le reti degli avversari. Ormai è chiaro che la quinta in classifica non disputerà i playoff salvo miracoli.

Scatto salvezza del Sant’Anna che, dopo tante settimane, ritorna alla vittoria: 2-0 al Real Cerva con gol di Venneri e De Roberto. I gialloverdi agganciano il Papanice, sconfitto dal Casali Presilani che brinda con una doppietta di Scarcello. La Nuova Torre Melissa spreca una grande occasione per chiudere i conti salvezza: avanti 2-0 sulle Stelle Azzurre coi gol di Pantisano e Bagnato si fa rimontare sul 2-2 finale.

Non si è disputata la gara tra Petronà e Scandale, rinviata a martedì pomeriggio. Un grave lutto ha colpito un calciatore dello Scandale e la società ha voluto giustamente partecipare ai funerali domenica pomeriggio. Tanti messaggi di cordoglio alla famiglia del calciatore dello Scandale da parte del Petronà ma anche delle altre società, alle quali ci uniamo sentitamente.

Lascia un commento

Scroll To Top