Presentato il nuovo Crotone tra l’entusiasmo dei tifosi

Presentato il nuovo Crotone tra l’entusiasmo dei tifosi

Il Crotone si presenta ai suoi tifosi e la città risponde con grande entusiasmo. Ieri sera, sul lungomare cittadino, la rosa che affronterà la stagione 2013/14, è stata presentata ufficialmente ai tanti appassionati rossoblù accorsi per far sentire il loro apporto.

La manifestazione è stata  realizzata grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’assessorato al Turismo e Sport. Un evento che ha permesso alla squadra di stringersi attorno ai propri tifosi e viceversa.

A condurre la presentazione il presidente Raffaele Vrenna e il giornalista Rai Massimo Proietto. A salire sul palco per prima la dirigenza: l’ad Gianni Vrenna, il vice presidente Salvatore Gualtieri e i consiglieri Raffaele Marino e Pier Paolo Gualtieri. Poi è stato il turno della rosa: uno ad uno sono saliti sul palco tutti i calciatori davanti ai propri tifosi letteralmente in delirio. La passerella si è conclusa con la salita sul palco dello staff tecnico con in testa mister Drago, acclamato dai tifosi.

Cori, incitamenti e entusiasmo alle stelle: così i tifosi hanno trasmesso il proprio amore verso i colori rossoblù. La curva sud si è dimostrata ancora una volta compatta nel sostenere la squadra. Un bagno di folla che ha avvolto in un abbraccio calorosissimo i nuovi giocatori e quelli confermati.

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top