Premio Crotone Sport, Lorenzo Curcio recordman di presenze: quarto titolo marcatori

Premio Crotone Sport, Lorenzo Curcio recordman di presenze: quarto titolo marcatori

Per la quarta volta nella sua carriera ha vinto il titolo di capocannoniere di un campionato dilettantistico provinciale. Mai nessuno ha fatto come lui, almeno nell’ultimo decennio. Lorenzo Curcio, quest’anno nei doppi panni di allenatore e giocatore del Belvedere Spinello, è stato premiato per la terza volta su tre edizioni del premio stagionale di Crotone Sport, prima Pallone d’Oro, ora trofeo Crotone Sport.

Nel 2012-2013, in cui militava nella Nuova Belvedere, arrivò secondo nella classifica marcatori ma vinse il Pallone d’Oro della categoria. Nella passata stagione vinse sia classifica marcatori che Pallone d’Oro con il Belvedere Spinello. Quest’anno, pur iniziando a giocare da gennaio, ha vinto il titolo di capocannoniere in Terza. Per lui è il quarto titolo marcatori, terzo di fila in Terza categoria (le ultime tre stagioni, due stagioni fa col Santa Severina), al quale si aggiunge il titolo di capocannoniere di Seconda categoria nella stagione 2009-2010, sempre col Belvedere Spinello.

Una continuità di rendimento e di segnature che fanno di lui l’attaccante del Crotonese più prolifico dell’ultimo decennio, capace di spostare gli equilibri in queste categorie.

Lascia un commento

Scroll To Top