Porte girevoli per il Cutro: via Di Marco ritorna Sestito. Svincolati 5 calciatori

Porte girevoli per il Cutro: via Di Marco ritorna Sestito. Svincolati 5 calciatori

Ritorna al Cutro il forte portiere Francesco Sestito, uno dei grandi protagonisti degli ultimi anni di storia del calcio cutrese, come per esempio la meravigliosa salvezza della passata stagione. Il numero uno, cutrese doc, era stato corteggiato questa estate da diverse squadre di Eccellenza e Promozione, ma era rimasto libero non avendo accettato nessuna offerta. Il Cutro ha insisitito in questi ultimi giorni convincendolo a ritornare.

Lascia la squadra invece Leo Di Marco, l’estremo difensore che ha giocato da titolare finora coi biancoazzurri. Un buon rendimento per il portiere di Taverna che troverà sicuramente una sistemazione all’altezza delle sue ottime qualità. Contestualmente la società Asd Cutro ha ufficializzato delle cessioni con questo comunicato sulla propria pagina Facebook:

L’A.s.d. Cutro ringrazia i giocatori Mercurio Emanuele, Riga Matteo, Sinopoli Emanuele, Tambaro Thomas e Di Marco Leo per l impegno profuso la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrati verso i nostri colori, oggi le nostre strade calcisticamente parlando si separano ma umanamente i rapporti saranno più saldi di prima. L’Asd Cutro tutta dirigenti tifosi e giocatori vi augurano le migliori fortune.

Lascia un commento

Scroll To Top