Polisportiva Strongoli, i saluti dell’amministrazione comunale alla prima gara in casa

Polisportiva Strongoli, i saluti dell’amministrazione comunale alla prima gara in casa

Con l’inizio della nuova stagione calcistica del Campionato di Seconda Categoria, Girone D, la Polisporiva Strongoli ha fatto il suo debuitto tra la “mura” amiche contro la Caccurese. E’ stata l’occasione per formulare un grosso in bocca il lupo per una stagione ricca di successi che, come ogni anno a questa parte, vede impegnata la compagine strongolese nel panorama calcistico provinciale.

L’augurio è nella speranza di perseguire sempre gli obiettivi fissati da sempre, che poi sono quelli cui nasce questa Associazione Sportiva  – afferma il Presidente Lillino Iurato -, quelli nel far trasmettere i valori sani dello sport come fattore sociale ed educativo. Ogni stagione viene affrontata con impegno e tanti sacrifici, questo perchè crediamo in questo, crediamo in voi tutti garantendo un campionato più che dignitoso; fare sport è la cosa più bella. I miei ringraziamenti vanno in modo particolare ai due mister, Ceraudo e Trisolino, che con la loro esperianza e dedizione, insegneranno molto, specie ai nuovi ragazzi, ai Dirigenti, a tutte le persone comuni che ci sono vicine e all’Amministrazione Comunale, da sempre vicina alle attivitè sportive“.

Il Presidente del Consiglio Comunale, con delega allo sport, Salvatore Gulizia, nel formulare gli auguri, afferma che: “La Polisportiva Strongoli negli anni svolge un ruolo importante teso a valorizzare e promuovere i valori dello sport, dando una bella immagine alla Città di Strongoli. Questo riconoscimento è il giusto premio per tutta la Polisportiva. L’obiettivo che ci si augura è quello in primis di portare più gente allo stadio e l’altro è quello di condividere l’importanza dello sport in generale. Pertanto faccio i miei migliori auguri per una grande stagione calcistica“.

Gli fa eco il Sindaco, Michele Laurenzano: “L’Amministrazione Comunale da sempre sostiene e partecipa a tutte le iniziative svolte per il sociale e di conseguenze quelle sportive, con impegno, garantendo sempre la massima disponibilità, come dimostrano i lavori di ristrutturazione dei locali, compreso gli spogliatoi all’interno della struttura di gioco. Verranno fatti ulteriori lavori di manutenzione dell’impianto, garantendo continuità al progetto “calcio” di questi anni. Insieme ce la faremo. Forza Polisportiva“.

Per la cronaca la partita è terminata 3 a 1 per i bianco azzurri, con reti di Aloe G., Pristerà e Benincasa P. Con questo risultato la Polisportiva sale a quota 6 punti e comanda il Girone D di Seconda categoria.

Lascia un commento

Scroll To Top