Polisportiva Strongoli, i play-off si stanno allontanando in modo inesorabile

Polisportiva Strongoli, i play-off si stanno allontanando in modo inesorabile

Fino ad un mese e mezzo fa, la Polisportiva Strongoli sembrava in piena lotta per il secondo posto in campionato. La vittoria con la Crucolese, tra mille polemiche, ha rappresentato, inaspettatamente, l’inizio di un calo nettissimo. La formazione di mister Ceraudo, infatti, è reduce da 5 partite senza vittorie, con 1 pareggio e ben 4 sconfitte. Un solo punto in 5 gare che pesano molto sulla classifica.

Lo Strongoli attualmente è sesto, con 3 punti di distacco dal Real Cerva. A De Tursi e compagni potrebbe non bastare vincere le ultime due partite rimaste, anche perchè il Real Cerva giocando con Pallagorio e Rocca di Neto ha un calendario sulla carta favorevole, e può addirittura pensare ad insidiare le Stelle Azzurre per il quarto posto.

Gli strongolesi affronteranno l’Us Cerva in trasferta, e sarà una battaglia visto che per la squadra catanzarese è l’ultima chance di salvezza, e poi all’ultima giornata in casa il Pallagorio. Un finale negativo che può quindi costare caro ma che non cancella l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza che, ricordiamolo, è al primo anno di Seconda categoria.

Lascia un commento

Scroll To Top