Polisportiva Isola Capo Rizzuto, il presidente Sacco annuncia una possibilità di ripescaggio

Polisportiva Isola Capo Rizzuto, il presidente Sacco annuncia una possibilità di ripescaggio

(nella foto il presidente Sacco col diesse Mazzei)

Durante la presentazione del nuovo tecnico Salerno e del nuovo diesse Mazzei, il presidente della Polisportiva Isola Capo Rizzuto Leonardo Sacco ha aperto ad un clamoroso ripescaggio in serie D: “Ci stiamo lavorando in questi giorni, sappiamo che è difficile, ma la situazione di crisi di molte società sta liberando parecchi posti in serie D. Ogni giorno questa possibilità aumenta, e noi comunque ci proveremo“.

Ricordiamo che la Polisportiva cercò già il ripescaggio nella scorsa estate, in quanto finalista dei playoff regionali. La società giallorossa risultò quindicesima in graduatoria, ma i posti disponibili furono pochi di meno. Il presidente Sacco è determinato: “Noi vogliamo la serie D, ripescaggio o non ripescaggio. Se non la otterremo questa estate la conquisteremo sul campo, anche per questo ci siamo affidati a Salerno e Mazzei“.

Dal canto suo il diesse Antonio Mazzei non si pone limiti: “Se dovessimo andare in D con il ripescaggio siamo già pronti per fare una squadra competitiva per quel campionato. Ogni giorno si aggiunge uno 0,1% in più di possibilità, staremo a vedere. Se sarà Eccellenza la rosa sarà costruita per vincere il campionato“.

Lascia un commento

Scroll To Top