Polisportiva Isola Capo Rizzuto, è ufficiale la riconferma di Leone in panchina

Polisportiva Isola Capo Rizzuto, è ufficiale la riconferma di Leone in panchina

Inizia ufficialmente la stagione calcistica 2015/16, la Polisportiva Isola mostra subito di non voler perdere tempo e proprio in questi giorni è arrivata la conferma del tassello più importante sulla quale costruire l’imminente futuro, il tecnico Carmine Leone. La stessa società, amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, ha annunciato di voler proseguire col giovane e promettente allenatore isolitano, che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione, superando, di gran lunga, gli obiettivi iniziali della società.

Il presidente Sacco si dice soddisfatto di questa decisione: “E’ quello che volevamo entrambi, questa è una notizia che diamo per giusto dovere di cronaca, ma già da tempo stiamo lavorando col tecnico per la costruzione della squadra per la prossima stagione. Mai è stato in discussione, abbiamo con noi uno dei migliori tecnici del panorama dilettantistico, straordinario sia in fase tattica sia nella gestione spogliatoio.Un professionista serio, apprezzato e amato su tutto il territorio per realizzato nel suo passato da calciatore”.

L’Isola dunque riparte da Leone ma con obiettivi ben diversi rispetto alla scorsa stagione, già da diverso tempo la società è attiva sul mercato, il tecnico ha le idee chiare sui nomi che vorrebbe nel suo puzzle, ancora però non trapela nulla da Via Giordano Bruno, sede ufficiale della società. Indiscrezioni parlano del probabile arriva di due difensori centrali, un centrocampista completo e un attaccante esterno. La priorità però, è quella di confermare l’asse della scorsa stagione, per poi aggiungere i tasselli mancanti. In questi giorni sono previsti gli incontri con i tesserati e con lo staff tecnico, che quasi certamente sarà confermato in toto, come richiesto dallo stesso mister Leone.

 

Lascia un commento

Scroll To Top