Polisportiva Isola Capo Rizzuto, che colpi! Con Piemontese ci sono altri tre top player

Polisportiva Isola Capo Rizzuto, che colpi! Con Piemontese ci sono altri tre top player

Inizia col botto la campagna acquisti della Polisportiva Isola Capo Rizzuto. Il presidente Leonardo Sacco aveva annunciato che sarebbe stata una squadra fortissima, e i fatti lo hanno confermato. Nel pomeriggio di mercoledì sono stati ufficializzati quattro acquisti che possono spostare realmente gli equilibri di un campionato. Tra questi, tre giocatori che sono stati assieme a mister Salerno ed al diesse Mazzei nella Palmese dei record che dominà l’Eccellenza due stagioni fa.

Si tratta dell’attaccante Sergio Francesco Piemontese e dei centrocampisti Marco Foderaro e Raffaele Corsale. Il primo è un bomber che ha sempre segnato tanto, anche in serie C2. Due anni fa con la Palmese mise a segno 21 reti in 23 presenze. Foderaro è passato a dicembre alla Reggina, ed anche lui ha esperienza in categorie superiori. L’altro colpo, un po’ a sorpresa, è quello di Andrea Tricarico, centrocampista classe 1983 che vanta anche due stagioni da titolare nella Salernitana in serie B.

Insomma, acquisti importanti che possono dire tranquillamente la loro anche in un campionato di serie D, qualora arrivasse il ripescaggio. In Eccellenza, comunque, la Polisportiva Isola Capo Rizzuto si annuncia come la squadra da battere.

Lascia un commento

Scroll To Top