Polisportiva Cutro, il bilancio dettagliato della stagione estiva appena conclusa

Polisportiva Cutro, il bilancio dettagliato della stagione estiva appena conclusa

E’ stata una stagione estiva ricca di eventi quella appena terminata per la Polisportiva Cutro, una estate 2017 da incorniciare che ha fatto registrare un numero importante di presenze durante gli eventi in programma. A quanto pare non hanno tralasciato niente, pensando proprio a tutto e ad accontentare tutte le fasce d’età i dirigenti della Polisportiva Cutro, lavorando ininterrottamente 365 giorni l’anno, tra concerti, sagre, pedalate ciclistiche, tornei di calcio giovanili etc.. etc. Ma quella di quest’anno va ricordata soprattutto per gli ospiti che hanno calcato gli spazi verdi della struttura del POLISPORTIVA CENTER, ma andiamo per ordine.

La SAGRA della Porchetta il 7 agosto è stato un successo, tanta gente presente, la maggior parte emigrati che hanno fatto ritorno nella loro amata terra e che aspettano queste serate per ritrovarsi,il tutto accompagnato dalla splendida musica della TRIBUTE BAND VASCO ROSSI (gruppo di Catanzaro) .

Il 9 AGOSTO per la gioia dei tanti giovani è partito il torneo E…state da Campioni 5° edizione chiudendo il sipario il 16 AGOSTO con le fasi finali, un torneo diventato appuntamento fisso dell’estate Cutrese e che ha visto coinvolti anche quest’anno più di 100 giovani locali. Ma la cosa più bella è stata la partecipazione di ragazzi delle province di Crotone e Catanzaro. Osservatore e ospite speciale il CAMPIONE DEL MONDO GERMANIA 2006  VINCENZO IAQUINTA  che a fine gare ha premiato tutti i partecipanti al torneo.

Nella mattinata del 13 AGOSTO si è svolto il primo raduno amatoriale CICLOAMATORI, anche in questa occasione ha visto coinvolti gruppi di ciclisti delle varie province, un percorso di circa 80 km quello del MARCHESATO e che si è concluso con l’arrivo al Polisportiva Center per un pranzo in compagnia degli atleti e organizzatori, musica e tanto divertimento.

Sempre nella serata del 13 agosto festa dell’ ANGURIATA, anche in questa occasione tanta la partecipazione del pubblico CUTRESE, ad allietare la serata il gruppo Cutrese ” OLD STARS” .
Un altra serata molto attesa è stata quella del 14 Agosto in occasione della FESTA DELLA BIRRA dove la gente si è scatenata ballando tarantelle con la coinvolgente musica del noto gruppo CUTRESE ” RUA MENTANA”.

Si conclude col botto la stagione estiva della Polisportiva con la serata disco del 19 agosto, ospite della serata il noto ballerino del programma televisivo AMICI STEFANO DE MARTINO per la gioia dei tanti fans accorsi da tutta la Calabria per attendere il proprio idolo e strappargli una foto.

Insomma non ci si è fermati un attimo – commenta il presidente SANTINO GERACE -, una stagione estiva come quella appena terminata va preparata con largo anticipo e curata nei minimi dettagli, tanti complimenti da parte dei nostri concittadini emigrati che hanno manifestato grande apprezzamento nei nostri confronti di tutto l’operato. A breve – conclude GERACE – usciremo con il programma della scuola Calcio, tante novità in cantiere, riconferme e nuovi innesti il tutto per mettere a disposizione dei nostri giovani il meglio che la piazza possa offrire. L’ inizio delle attività è previsto per LUNEDI 11 SETTEMBRE.

 

Lascia un commento

Scroll To Top