Polisportiva Cutro, grande entusiasmo. I volontari al lavoro per il nuovo centro sportivo

Polisportiva Cutro, grande entusiasmo. I volontari al lavoro per il nuovo centro sportivo

La Polisportiva Cutro c’è! E’ lo slogan che in questi giorni ha tappezzato le mura della città degli scacchi pubblicizzando l’inizio dei lavori del nuovo centro sportivo, portando nelle famiglie grande entusiasmo, ottimismo e voglia di partecipazione. Infatti stamattina i primi volontari non si sono fatti attendere, e con tanto di attrezzatura hanno fatto la loro parte insieme a tutti i membri della Polisportiva nel corso dei lavori.

Questa prima giornata è stata anche caratterizzata dalla benedizione di PADRE NILO, augurando a tutto lo staff un in bocca al lupo per questo grande progetto! Tante le novita’ per la nuova stagione ormai alle porte a partire dal nuovo organigramma, che vede come PRESIDENTE GERACE SANTINO, VICE PRESIDENTI TAMBARO MASSIMO e GIOVANNI TALLARICO, DIRETTORI GENERALI ANTONIO GERACE e OLIVO GIUSEPPE, DIRETTORI TECNICI VOCE DOMENICO e VASAPOLLO ANTONIO, SEGRETARIO GIUSEPPE CELIENTO, REVISORE DOMENICO ARENA, CONSIGLIERI NARDO DOMENICO, SARCONE FRANCESCO, CASTELLANA PASQUALE.

Uno staff altamente qualificato che metterà al servizio dei giovani e di tutta la comunità cutrese la loro serietà e professionalità così come lo staff tecnico della scuola calcio che quest’anno continuerà con i MISTER FORTUNATO SCARRIGLIA, COSIMO MILONE, MISIANO SALVATORE e SULLA SALVATORE, che inizieranno con i corsi lunedì 15 settembre.

Altra novità di quest’anno: lo staff Polisportiva metterà al servizio della scuola calcio una figura qualificata per i ragazzi che necessitano di attività motorie specifiche, posturali, correttivi, propiocettivi. I soci Polisportiva regaleranno per la gioia degli iscritti e dei genitori una partita di SERIE A. E non finisce quì…….

Lascia un commento

Scroll To Top