Poker della Nuova Torre Melissa al Real Botro. Partita decisa negli ultimi minuti di gioco

Poker della Nuova Torre Melissa al Real Botro. Partita decisa negli ultimi minuti di gioco

NUOVA TORRE MELISSA-REAL BOTRO 4-1

NUOVA TORRE MELISSA: De Pasquale, Russano, Scalise, Riga, Clausi, Bartolo, Basta G., Lionetti (75′ Khadiri), Pugliese (50′ De Tursi), Basta A., Morise (80′ Leto). In panchina: Bonesse, Capoano, Aromolo,Tallarico. Allenatore: Sculco.

REAL BOTRO: Rizza, Pignanelli, Le Rose (10′ Muraca), Guarnieri, Rizzo, Altilia, Fodero, Brice, Sanso, Anellino, Marrazzo. In panchina: Mascaro, Mirarchi, Ferrarelli, Kabba, Ortolini. Allenatore: Elia.

ARBITRO: Flotta Agostino.

MARCATORI: 10′ Brice (RB), 65′ De Tursi , 85′ Basta G., 90′ Basta A, 94′ Riga.

AMMONITI: NTM: Bartolo, Lionetti, Morise. Real Botro: Brice, Rizza.

ESPULSI: Altilia (Real Botro).

NOTE: 200 spettatori di cui 50 Ultras “I Furiosi della Torre”.

 

Partita intensa e ricca di colpi di scena quella vista al Don Peppino Nigro di Torre Melissa. Gara gestita totalmente dai padroni di casa, più in forma fisicamente e più determinati a trovare la vittoria rispetto agli ospiti. Il primo goal viene segnato però dagli uomini di Elia con Brice che supera De Pasquale con un bel pallonetto. La Nuova Torre Melissa ha l’opportunità di pareggiare con un calcio di rigore concesso giustamente da Flotta. Pugliese batte ma Rizza para.

La ripresa ricomincia con lo stesso ritmo del primo tempo. Al 50′ viene espulso per il Real Botro Altilia per proteste, mentre al 65′ arriva il pareggio con De Tursi. Nuova Torre Melissa tutta in avanti e all’ 85′ ecco il goal vittoria: incursione di Basta A. palla nel centro dell’area e Basta G. segna spiazzando Rizza. Grande gioia sugli spalti con gli Ultras tutti sotto la rete di protezione a festeggiare con la squadra. Spinta dalle ali dell’entusiasmo arriva al 90′ anche il 3 a 1 con Basta A., autore di una splendida partita. L’ultimo goal al 94′ è firmato Riga che con un bel tiro angolato batte il colpevole Rizza, autore di una e vera papera. Arriva così la seconda vittoria in campionato che permette alla Nuova Torre Melissa, rinata sotto il nuovo allenatore, di conquistare 3 punti importantissimi.

Alessio Perri

Lascia un commento

Scroll To Top