Playoff, Papanice e Real Cerva conquistano la finale. Crucolese e Stelle Azzurre out

Playoff, Papanice e Real Cerva conquistano la finale. Crucolese e Stelle Azzurre out

Il Papanice rispetta i pronostici della vigilia e si qualifica per la finale playoff di Seconda categoria. La squadra di mister Cesario subisce dopo un solo minuto la rete delle Stelle Azzurre con Lammirato. La reazione è però da grande squadra: Santoro e De Pasquale ribaltano la situazione e regalano ai tifosi papanicesi una finale da giocare in casa che nessuno si sarebbe sognato soltanto un paio di mesi fa.

Nell’altra semifinale il Real Cerva dimostra di essere cresciuto notevolmente e vince al “Forciniti” contro la Crucolese. La sorpresa è data esclusivamente dal fatto che i giallorossi di mister Vulcano giocavano in casa, e in questa stagione sul proprio campo avevano lasciato davvero poco agli avversari. Il team di mister Borelli, però, ha piazzato un uno-due vincente con Fabrizio Rizzuti e Raimondi, e domenica prossima andrà a sfidare il Papanice per la Prima categoria.

Una finale tra due grandi squadre, ma onore anche alle due squadre battute. La Crucolese ha fatto sempre campionato di vertice, insidiando per un certo periodo anche il primo posto del Real Botro. Le Stelle Azzurre, al primo anno in Seconda categoria, hanno dimostrato di essere forti, e il prossimo anno partiranno sicuramente tra le favorite. Complimenti a tutte e quattro le formazioni.

Lascia un commento

Scroll To Top