Playoff, la Crucolese vuole far valere il fattore campo contro un forte Real Cerva

Playoff, la Crucolese vuole far valere il fattore campo contro un forte Real Cerva

Semifinale sulla carta molto equilibrata quella tra Crucolese e Real Cerva. La formazione di mister Vulcano avrà il grosso vantaggio di poter giocare in casa la sfida, potendo contare anche su due risultati su tre. Un fattore importante ma non rassicurante, anche perchè la squadra catanzarese è stata indicata da molti come una delle più forti a livello di gioco ed individualità.

In campionato sono stati soltanto 4 i punti di differenza tra le due squadre, con un gap ridotto nel finale di stagione da un Real Cerva in netta ascesa. La Crucolese è stata letale in casa in questa stagione, perdendo soltanto due partite, all’esordio col Pallagorio e poi con la corazzata Real Botro.

La vincitrice di questa sfida affronterà poi in finale la vincente dell’altra semifinale Papanice-Stelle Azzurre. Chiaramente la vincente della sfida di Crucoli spererà di trovare in finale le Stelle Azzurre, potendo così giocare in casa la gara decisiva, mentre nel caso vincesse il Papanice, la formazione della frazione di Crotone giocherebbe in casa la finale.

Lascia un commento

Scroll To Top