Playoff, il Papanice punta dritto alla finale. Le Stelle Azzurre non ci stanno

Playoff, il Papanice punta dritto alla finale. Le Stelle Azzurre non ci stanno

(nella foto una formazione stagionale del Papanice)

Iniziano domenica pomeriggio i playoff di Seconda categoria. Il Papanice, secondo al termine della stagione regolare, ha il vantaggio di giocare la semifinale in casa. L’avversaria della squadra dei presidenti Megna e Porto sarà la formazione delle Stelle Azzurre, squadra di San Giovanni in Fiore alla prima partecipazione al torneo di Seconda categoria.

Una stagione positiva per entrambe, addirittura entusiasmante per un Papanice che sembrava in lotta per evitare i playout e che invece nel girone di ritorno ha ingranato la quinta marcia. Importante l’approdo in panchina di mister Ottone Cesario, da subito vincente e che ha trascinato tutta la squadra con la sua determinazione.

Il cammino dei papanicesi ha davvero del miracoloso, ma ad un passo dal traguardo Carvelli e compagni non vogliono mollare. Il secondo posto dà la possibilità ai rossoblù di accedere alla Prima categoria anche con eventuali due pareggi in casa. Se guardiamo il cammino degli ultimi mesi del Papanice sembrerebbe quasi una formalità, ma si sa che i playoff fanno storia a sè e niente può essere dato per scontato.

La pensano così a San Giovanni in Fiore, con la squadra di mister Bitonti che sta lavorando sodo per farsi trovare al massimo della condizione per la sfida. Da matricola, Lammirato e compagni hanno dimostrato di potersela giocare con tutte, e del resto sono già abituati ai playoff, avendoli vinti nella passata stagione in Terza categoria.

Lascia un commento

Scroll To Top