Playoff, Cotronei e Castellese rispettano il fattore campo e volano in finale

Playoff, Cotronei e Castellese rispettano il fattore campo e volano in finale

(nella foto San Leonardo e Steccato, entrambe chiudono qui la loro stagione)

Il pronostico è stato rispettato in Terza categoria, e la finale playoff sarà Cotronei 1962-Castellese, ovvero seconda contro terza. I cotronellari stavolta non hanno lasciato scampo allo Steccato, che, nell’ultima di campionato, vinsero proprio a Cotronei conquistando la semifinale. Chiodo, Oliverio e Mellace hanno subito lanciato il team di mister Fragale verso la finale. I cutresi nella ripresa hanno abbozzato una rimonta ma ormai non c’era più niente da fare.

Nell’altra semifinale, il derby Castellese-San Leonardo, alla squadra allenata da Piperis è bastata una rete di Leone per guadagnare l’accesso alla finale. La squadra di Le Castella giocherà quindi a Cotronei, ma sarà costretta a vincere se vuole andare in Seconda categoria.

Finisce qui il cammino stagionale di Steccato e San Leonardo, due squadre che hanno fatto parlare bene di sè, considerando il fatto che erano anche delle matricole. Due società che possono puntare alla promozione nella prossima stagione. Intanto prepariamoci a questa finale tra due team meritevoli entrambi del passaggio alla categoria superiore.

Un commento

  1. Abbozzato ?????? al 90′ sul risultato di 3-2 negato un rigore al calcio Steccato. SE viene fischiato non so come va a finire!!!!

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top