Petronà in grande spolvero: manita al Casali Presilani. Doppietta di Calabretta

Petronà in grande spolvero: manita al Casali Presilani. Doppietta di Calabretta

PETRONA’ – CASALI PRESILANI 5 – 0

PETRONA’: Capellupo, Brescia, Strignile (26° st. Muraca), Torchia, Caroleo, Scigliano, Marrazzo, Carrozza, Salvemini, Calabretta (40° st. Bizzantini), A. Berlingeri (31° st. D, Berlingeri). Allenatore: Francesco Maiolo.

CASALI PRESILANI: Ferraro, Ferro, De Luca, Palmieri, Rovito, Hudu Abdue, Pupo, Rota, Perrotta, Scarcello, P. Rizzuti (12 st. Valente). Allenatore: Michele De Luca.

ARBITRO: Angelo Ricci di Catanzaro.

MARCATORI: 45° pt Salvemini (rig.), 5° e 36° st Calabretta, 41° st Marrazzo, 48° st Bizzantini.

Partita senza storia per un Petronà a trazione anteriore. Mister Maiolo inserisce dal primo minuto Calabretta e lo aggiunge alla già nutrita pattuglia di attaccanti. Il nuovo arrivato lo ripaga con una prestazione maiuscola risultando determinante ai fini della vittoria. Segnano, comunque, tutti gli attaccanti a disposizione a conferma di un potenziale d’attacco impressionante.

Per sbloccare il risultato c’è voluto, però, un calcio di rigore al 45° trasformato dal centravanti Salvemini e da lui stesso procurato. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa dilagano mettendo a segno ben quattro reti. Molto bella la seconda rete personale di Calabretta al 36° che dopo aver preparato il tiro libera un fendente a fil di palo imprendibile per il portiere. Timbrano il cartellino anche Marrazzo e Bizzantini che fanno cinquina. Quindi super Petronà che ha, comunque, bisogno di qualche ritocco a centrocampo per poter competere per i posti che contano.

i quattro marcatori del Petronà

i quattro marcatori del Petronà

Lascia un commento

Scroll To Top