Pescara-Crotone, le probabili formazioni

Pescara-Crotone, le probabili formazioni

(nella foto Bidaoui, attesissimo dopo il recupero dall’infortunio)

Trasferta difficile per il Crotone all’Adriatico di Pescara, con mister Drago che deve fare la conta degli infortunati e non può fare affidamento su Crisetig e Ishak convocati in nazionale. In porta dovrebbe essere confermato Gomis, mentre nel reparto difensivo Cremonesi, recuperato dall’infortunio, salvo sorprese sarà il partner di Ligi. Sulle fasce agiranno come al solito Mazzotta e Del Prete.

A centrocampo sicuri del posto sembrano Galardo e Matute, uno dei migliori di questo inizio di stagione, mentre per l’altra maglia sarà ballottaggio Dezi-Cataldi, con il primo in vantaggio di pochissimo. Nel reparto offensivo De Giorgio sembra sicuro del posto, mentre Pettinari e Bidaoui se la dovranno vedere con Mastriani e Torromino per una maglia da titolare. Si dovrebbe vedere in panchina il neo-acquisto Bernardeschi.

Il Pescara deve rinunciare a cinque nazionali, ma sfoggerà in attacco il trio delle meraviglie Cutolo-Maniero-Mascara. Viviani in cabina di regia, mentre l’esperto Pellizzoli agirà tra i pali.

Arbitra il sig. Nasca della sezione di Bari.

Ecco le probabili formazioni di crotonesport.com:

probabili formazioni pescara-crotone

Lascia un commento

Scroll To Top